Eventi

Joe Bastianich, 10 appuntamenti tra musica, vino e segreti

Joe Bastianic, presenta Vino Veritas, 10 appuntamenti al Teatro Franco Parenti di Milano in cui il noto imprenditore italo-americano si racconta, tra musica e degustazioni di vino. Un evento imperdibile per apprendere molti dei suoi segreti che il restaurant man svelerà al pubblico.

Joe Bastianic presenta Vino Veritas, 10 appuntamenti al Teatro Franco Parenti di Milano in cui il noto imprenditore italo-americano si racconta, tra musica e degustazioni di vino. Un evento imperdibile per apprendere molti segreti che il restaurant man svelerà al pubblico.

Joe Bastianic, Vino Veritas
Joe Bastianic, Vino Veritas (Foto © Angelo Trani).

In Italia lo abbiamo conosciuto come giudice del talent culinario più famoso ma Joe Bastianich, oltre che affermato imprenditore, è anche un talentuoso musicista e con lo spettacolo “Vino Veritas” ne darà una prova ulteriore.

Vino Veritas è una rassegna di dieci appuntamenti esclusivi che si svolgeranno ogni lunedì a partire dal 22 maggio al teatro Franco Parenti di Milano, città dove Bastianich gestisce il Ristorante Ricci, insieme a Belen Rodriguez.

Lo spettacolo, ideato dallo stesso restaurant man, unisce le sue grandi passioni per il vino e la musica alla capacità di esprimere la sua sincerità. In ogni serata, della durata di un’ora e mezza, tanti saranno gli aneddoti e le curiosità che verranno svelati sulla sua vita, accompagnati da momenti musicali con canzoni originali, composte direttamente da lui in inglese e in italiano. Durante l’esibizione, si potranno sorseggiare anche alcuni vini più rappresentativi della Cantina Bastianich.

La particolarità di questo evento sarà l’interazione tra Joe e il suo pubblico, sia quello presente in teatro che  quello collegato tramite il web e i social network: attraverso messaggi diretti e anonimi, gli spettatori potranno condividere i propri pensieri e considerazioni influenzando, così, l’andamento dello spettacolo.

Con “Vino Veritas”, il giudice più famoso di Masterchef Italia, farà cadere i muri tra sé ed il pubblico, creando un’atmosfera in cui tutta la sincerità e l’emotività verranno fuori, dando vita ad uno spettacolo unico e indimenticabile. La sua sfera personale ed intima sarà smascherata attraverso le parole, le esperienze di vita, le sofferenze e le gioie.

La musica avrà un ruolo importante. La sua voce sarà accompagnata da strumenti acustici suonati dai membri della sua band: Gabrielle Tirelli alla chitarra, Lorenzo Ferrari alla batteria e Daniela Savoldi al violoncello.

I biglietti sono disponibili sul sito del Teatro (www.teatrofrancoparenti.it) al prezzo di 25 euro ed, ogni ingresso, include un calice di vino personalizzato e una degustazione di quattro vini della cantina Bastianich.

© Articolo di Danila Bronico

image_pdfimage_print
© Riproduzione vietata

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

Redazione

La redazione de La Gazzetta del Gusto è composta da professionisti della comunicazione, blogger, esperti di nutrizione e di cucina. Ognuno apporta un contribuito unico grazie a personalità ed esperienze eterogenee.

Ricevi informazioni utili

Segui la nostra TV

Le firme

Alessandra Piubello

Giovanni Caldara

Esplora il magazine

Pubblicità


Pubblicità

I nostri partner

Vignaioli Contrari
Only Wine Festival 2024