Emilia-Romagna Eventi

I Vini del Bosco Eliceo e il Lambrusco si degustano alla Rocca di Dozza

Domenica 11 ottobre 2015, dalle 15 alle 18.45, al wine bar dell'Enoteca Regionale all’interno della Rocca Sforzesca di Dozza (BO) sarà possibile degustare diversi Lambrusco e vari vini della DOC Bosco Eliceo. Un sommelier dell'AIS illustrerà qualità e caratteristiche di questi nettari.

Appuntamento domenica 11 Ottobre alla Rocca di Dozza (BO) con un gustoso banco d’assaggio di vini del Bosco Eliceo e di Lambrusco.

Vini-del-Bosco-Eliceo-e-il-Lambrusco-degustazioni-DozzaUn’altra domenica di degustazioni all’Enoteca Regionale Emilia Romagna, con il banco d’assaggio che questa volta avrà un doppio protagonista: il Lambrusco e i vini del Bosco Eliceo.

Domenica 11 Ottobre, dalle 15 alle 18.45, al wine bar di Enoteca all’interno della Rocca Sforzesca di Dozza sarà possibile degustare diversi Lambrusco (delle DOC: Salamino di Santa Croce, Sorbara, Grasparossa di Castelvetro oltre ai Lambruschi prodotti nella zona di Parma e Reggio Emilia) e diversi vini della DOC Bosco Eliceo di aziende socie di Enoteca Regionale. A illustrare i vini in degustazione ci sarà un sommelier AIS che illustrerà qualità e caratteristiche di questi nettari.

Il costo della degustazione di tre vini è di 6 Euro, assaggio a richiesta di salumi e formaggi 2 Euro. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0542 367700; e-mail: info@enotecaemiliaromagna.it


I VINI DEL BOSCO ELICEO E IL LAMBRUSCO ALLA ROCCA DI DOZZA
Tipologia di evento
: Degustazioni
Dove: Dozza (BO), Enoteca Regionale Emilia Romagna
Indirizzo: Piazza Rocca Sforzesca, Dozza (Bologna)
Quando: 11 ottobre 2015
Orario: dalle 15.00 alle 18.45
Costo: € 6,00 per la degustazione di tre vini; 2,00 € per l’assaggio a richiesta di salumi e formaggi
Per prenotazioni e informazioni: tel. 0542.367700
E-mail: info@enotecaemiliaromagna.it
Sito web: www.enotecaemiliaromagna.it


[mappress mapid=”27″]
image_pdfimage_print
© Riproduzione vietata

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

Redazione

La redazione de La Gazzetta del Gusto è composta da professionisti della comunicazione, blogger, esperti di nutrizione e di cucina. Ognuno apporta un contribuito unico grazie a personalità ed esperienze eterogenee.

Ricevi informazioni utili

Segui la nostra TV

Le firme

Alessandra Piubello

Giovanni Caldara

Esplora il magazine

Pubblicità


Pubblicità

I nostri partner

Vignaioli Contrari
Only Wine Festival 2024