Un Prosecco Bar anche sulla nave da crociera Cinderella

Un Prosecco Bar apre sul ponte della nave da crociera Cinderella

Mangiare e bere in un tipico bacaro veneziano mentre si galleggia? Ora esiste, grazie ad un’azienda coneglianese che celebra il meglio del gusto italiano in riferimento al cibo e al vino.

Sono 15 e dislocati in 143 Paesi del mondo i Bottega Prosecco Bar, le osterie veneziane di un tempo ideate dall’azienda coneglianese Bottega Spa e rese più moderne per adattarsi ai nostri tempi.

Mentre già si parla di raggiungere i 20 locali entro la fine del 2018, è arrivata la notizia che un nuovo Prosecco Bar è stato aperto sul ponte della Cinderella, nave da crociera del gruppo Viking. Un format diverso dagli altri perchè propone l’osteria all’aria aperta per godere della brezza marina e trascorrere indimenticabili momenti con il meglio dell’enogastronomia Made in Italy e soprattutto veneta.

Il Prosecco Bar è un concept che, nella sua eleganza, ripropone la tipica ospitalità e genuinità italiana con una proposta gastronomica che spazia dagli stuzzichini e finger food a piatti più strutturati da servire al tavolo. Non può mancare, ovviamente, l’abbinamento con il Prosecco, noto per la sua  per la sua versatilità, e con altri vini di elevato livello il cui corretto accostamento al cibo sarà suggerito dal personale del ristorante.

Bottega spa ha un fatturato attorno ai 60 milioni e ha puntato a posizionarsi, con le sue osterie, nei luoghi più belli del mondo dalle Seychelles a Birmingham, da Stoccolma ad Abu Dhabi, da Guernsey nelle Channel Island nella Manica a Muscat in Oman e altri posti.