Sotto le due Torri si potranno acquistare la celebre Amarena Fabbri ma anche tante altre dolci referenze aziendali, dalle creme spalmabili agli sciroppi, dai topping alle colombe di Pasqua
È una delle novità della primavera bolognese che arricchisce il centro storico di un nuovo angolo di dolcezze. Parliamo di Fabbri 1905 che, il 23 marzo, ha aperto il suo primo negozio in via Rizzoli 40 C, sotto le due torri.
«L’apertura del nostro primo negozio – commenta Carlotta Fabbri, riferimento per la famiglia Fabbri del nuovo punto vendita – rappresenta per tutti noi un grande traguardo, nonché un motivo di particolare orgoglio, perché sancisce in maniera ancora più tangibile il legame con il nostro territorio di origine e con i cittadini bolognesi, che qui siamo sicuri troveranno un pezzo di casa. L’auspicio è che quello bolognese sia solo il primo di molti, perché siamo convinti del valore del contatto diretto con il pubblico».
Fabbri 1905 apre a Bologna
Il flagship store targato Fabbri 1905 la prima vetrina aperta al pubblico che potrà gustare ed acquistare le tante proposte a partire dall’Amarena Fabbri, passando per le Creme spalmabili, i BomBon, i Babà, gli Sciroppi, i Topping, le Colombe di Pasqua, ma anche le chicche della Premiata Distilleria, il Gin e le Ciliegie Speciali.
Lo store sarà anche uno spazio espositivo dove trovano collocazione ben 12 dipinti vincitori del Premio Fabbri per l’Arte e un vaso in ceramica di Amarena Fabbri, in versione gigante. Info: store.fabbri1905.com
© Riproduzione vietata