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100 Montaditos: la catena spagnola che ha conquistato il mondo lancia No More Blue Monday

La catena spagnola 100 Montaditos, presente anche in Italia, ha lanciato No More Blue Monday la promozione del lunedì. Al prezzo di soli 2,50 si potrà consumare un boccale di birra chiara Moretti o di vino Tinto de Verano con uno a scelta tra i primi 50 montaditos del menù.

100 Montaditos: la catena spagnola che ha conquistato il mondo lancia No More Blue Monday.

100-MontaditosChi l’ha detto che il fast food deve essere per forza cibo di cattiva qualità? I consumatori moderni sono sempre più attenti all’alimentazione e alla qualità degli ingredienti e le grandi catene si sono dovute adeguare proponendo un’offerta più sana ed eterogenea, capace di accontentare tutti senza esagerare con i prezzi.

Tra le realtà europee più innovative degli ultimi anni, che è riuscita ad interpretare meglio le esigenze del mercato, c’è sicuramente la catena “100 Montaditos”, un’azienda spagnola che ha rivoluzionato il concetto di ristorazione. Dalla Spagna, dove l’impresa è nata nel 2000, oggi 100 Montaditos vanta oltre 300 ristoranti in Spagna e più di 50 in altri Paesi come Italia, Portogallo, Belgio, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile e Guatemala.

100MontaditosAlla base del successo ci sono alcuni principi semplici che dovrebbero essere scontati nella ristorazione, anche se non sempre vengono attuati: ambiente gradevole e divertente, attenzione alla proposta gastronomica e un buon rapporto qualità-prezzo che attira consumatori di tutte le età.

I menù che si possono trovare da 100 Montaditos sono vari e con ingredienti di prima qualità che vengono combinati sapientemente per ottenere ricette particolari e abbinamenti genuini. Tutto questo a prezzi molto abbordabili e condito da un modo divertente di prendere gli ordini.Uno degli elementi del successo di 100 Montaditos è rappresentato dal pane sul quale è stata condotta un’attenta ricerca dalla quale sono stati ottenute delle ricette esclusive che sono state brevettate. Tra i vari tipi di pane c’è il 100M con una mollica molto fresca dall’aroma di latte, il pane a doppia fermentazione e cotto nel forno di pietra, il pane di grano integrale non raffinato contenente cereali tostati e il pane al cioccolato le cui scaglie creano un delizioso contrasto con le farciture più salate.

Importante per diffondere il brand e attirare consumatori c’è anche la comunicazione, sempre dinamica, giovane e fresca con l’effetto di diffondere le varie iniziative e promozioni dei punti vendita.

No-more-Blue Monday

No More Blue Monday

Tra queste iniziative, è stata lanciata No More Blue Monday in collaborazione con Birramanìa. Tutti i lunedì, nei locali 100 Montaditos, al prezzo di soli 2,50 si potrà consumare un boccale di birra chiara Moretti o di vino Tinto de Verano accompagnato da uno a scelta tra i primi 50 montaditos del menù.

Blue Monday, nella tradizione anglosassone, è il terzo lunedì di gennaio considerato il giorno più triste e funesto dell’anno e che va ricordato con consigli e suggerimenti per allontanare la cattiva sorte. Questa promozione sembra il modo più divertente per esorcizzare questa brutta reputazione del primo giorno della settimana.

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