Antonino Cannavacciuolo giudice all’Autoarona Chef Cup

Chef e Lode con Antonino Cannavacciuolo, alla Autoarona Chef Cup

Il 1 dicembre torna la seconda edizione della sfida organizzata da Audi Zentrum Vercelli che coinvolge quattro scuole alberghiere. Giudice d’eccezione, la star di Masterchef Italia.

Si scaldano i motori, o meglio le cucine, per la seconda edizione di Autoarona Chef Cup, la competizione gastronomica organizzata da Audi Zentrum Vercelli e che si svolge sabato 1 dicembre dalle 15:30 alle 19:00.

Nella sede di via Vercelli, 34/a a Borgo Vercelli (VC), gli allievi di quattro scuole alberghiere del territorio saranno impegnati in una gara di cucina sotto l’occhio vigile di Antonino Cannavacciuolo, giudice d’eccellenza che ha sposato questa iniziativa tanto importante e prestigiosa per gli studenti.

Chef e Lode: una ricetta da presentare ad Antonino Cannavacciuolo

Oltre alla presenza del celebre giudice di Masterchef Italia nonchè chef del ristorante pluristellato Villa Crespi di Orta San Giulio (NO), la grande novità del 2018 è il gioco “Chef e Lode”, che Autoarona ha lanciato a novembre e che si concluderà proprio in occasione della Autoarona Chef Cup.

Tutti possono partecipare al gioco inviando una propria ricetta entro il 28 novembre, attraverso le modalità indicate sul sito Autoarona.it. Tra quelle pervenute, ne saranno selezionate quattro da presentare allo Chef Antonino Cannavacciuolo durante l’evento di sabato 1 dicembre a Borgo Vercelli.

Gli chef casalinghi la cui ricetta non è stata scelta, potranno comunque partecipare all’evento dove potranno ritirare una copia omaggio del libro che raccoglie tutte le ricette di “Chef e Lode”, pronto per essere autografato da Antonino Cannavacciuolo.

Per partecipare a “Chef e Lode” è necessario registrarsi contattando la segreteria organizzativa Autoarona al numero 335.1235364 o scrivendo una email all’indirizzo eventi@autoarona.it.